Game Over!

« Older   Newer »
  Share  
Saku00
view post Posted on 27/6/2011, 17:51




grazie per il supporto,onestamente io un pò ci ho provato,ma nessuno sembra interessato a continuare il progetto :)
 
Top
Saku00
view post Posted on 26/11/2011, 02:31




bibidi bobidi bu!
 
Top
El Greco
view post Posted on 9/3/2012, 01:08




Che succede Saku, ti sei dato alla stregoneria di recente? :lol:
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 22:10
Avatar

User Esperto

Group:
Mod ad Honorem
Posts:
3,831
Location:
Trani (BT)

Status:


CITAZIONE (Saku00 @ 27/6/2011, 18:51) 
grazie per il supporto,onestamente io un pò ci ho provato,ma nessuno sembra interessato a continuare il progetto :)

Io sono disposto ad impegnami!!!
 
Web Contacts  Top
_Duk_
view post Posted on 29/3/2012, 09:45




Se un giorno il babbo Saku volesse riaprire Sakuforum sa benissimo che puo contare su di me ;)
Un saluto a tutti gli utenti e gli amici che sono stati qui con noi su Sakuforum :)
 
Top
_Biohazard_
view post Posted on 13/4/2012, 21:19




Colgo l'occasione per salutare tutti i vecchi amici e non nego di avere grande nostalgia del bel periodo passato assieme nel moderare questo forum, probabilmente il migliore nel suo campo in Italia, purtroppo molte cose sono cambiate: il tempo libero che ho a disposizione è minore (non mi sono loggato per un lungo periodo, il sistema ha cancellato il vecchio account e mi sono dovuto iscrivere di nuovo), il mio interesse per il mondo videoludico attuale è raso terra, motivo ulteriore della mia malinconia per gli anni passati qua dentro, all'epoca provavo ancora un certo entusiasmo all'uscita di un nuovo Resident Evil o di un nuovo JRPG.
Ricordo con nostalgia le serate passate nel canale di MIRC sul decidere di cosa fare nel forum, sul parlare di emulazione, anime, OST, Giappone, dello scazzeggio in generale ed in particolare quando prendevamo per il culo "Mister Lin Chao" alias LA GARANZIA SONO IO :lol: ; ho ancora conservati dentro un HD esterno la maggior parte dei LOG delle nostre conversazioni.
Ciao ancora a tutti.
 
Top
Saku00
view post Posted on 29/4/2012, 15:42




guarda chi si rivede...carissimo
 
Top
_Biohazard_
view post Posted on 30/4/2012, 22:34




Ciao, il canale Rizon è più frequentato da nessuno?
 
Top
38 replies since 7/5/2010, 08:31   3073 views
  Share