Mi aiutate a trovare il fattorino che portava la pizza?, Gioco da sala giochi...ma non so il titolo

« Older   Newer »
  Share  
Computerman
view post Posted on 27/10/2007, 01:49




Ragazzi non so se ve lo ricordate...andava molto qualche (diversi) anni fa, quel tipo che sulla motoretta, in mezzo al traffico, faceva la sua corsa contro il tempo per portare la pizza a destinazione (mi pare fosse la pizza).

Sapete dirmi il titolo di questo gioco...e la piattaforma (se è stato emulato ovviamente)
 
Top
Haohmaru
view post Posted on 27/10/2007, 08:41




Radikal Bikers.
Ti posto l'emulatore dedicato che uscì tempo fa con la rom, perchè il MAME lo emula malissimo (ma va...)

image

DOWNLOAD

Scarica il file qui sopra, scompattalo, clicca su radikal.exe, scegli definizione e controlli e poi start ;)

Edited by Haohmaru - 27/10/2007, 10:06
 
Top
ryoji
view post Posted on 27/10/2007, 09:48




Era davvero un gran bel giochino in sala giochi :)
Ti ringrazio e scarico pur'io :P
 
Top
Alucard88
view post Posted on 27/10/2007, 10:25




Ho spu**anato tanti di quei soldi in sto giochino di me*da..:lol:
 
Top
Computerman
view post Posted on 27/10/2007, 12:57




Grandissimo ti ringrazio ^_^
Era moltissimo che avevo voglia di giocarci!
 
Top
Haohmaru
view post Posted on 27/10/2007, 14:15




Di nulla ;)
 
Top
matteo1361
icon2  view post Posted on 30/12/2010, 21:48




Si però dopo un po nel livello della capricciosa si blocca e si chiude :(
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 16:22
Avatar

Inesperto

Group:
Member
Posts:
171

Status:


mi rendo conto ke la discussione è assai vecchiotta ma visto che nn è stata chiusa io ci provo!
magari ci potrebbe essere qualcuno così disponibile da aiutarmi...
il problema è questo:
sto gioco mi garba tantissimo l ho ritrovato dopo una vita e sto smattando per giocarci!
allora in sintesi...ho provato con mame e riesco a avviarlo ma con seri problemi(comandi rallentati,audio difettoso,grafica un po rallentata)insomma ingiocabile!
poi ho trovato questa con il proprio emulatore che funziona benissimo ma come diceva l amico sopra si pianta a metà della capricciosa!!.....
qualcuno è riuscito a risolvere!!???
qualche idea su come fare a fare una partita a modo a sto gioco!??
in ogni caso grazie per l attenzione ;)
 
Top
Valerio Bellic II
view post Posted on 21/5/2014, 20:12




CITAZIONE (Collasso @ 16/5/2014, 17:22) 
mi rendo conto ke la discussione è assai vecchiotta ma visto che nn è stata chiusa io ci provo!
magari ci potrebbe essere qualcuno così disponibile da aiutarmi...
il problema è questo:
sto gioco mi garba tantissimo l ho ritrovato dopo una vita e sto smattando per giocarci!
allora in sintesi...ho provato con mame e riesco a avviarlo ma con seri problemi(comandi rallentati,audio difettoso,grafica un po rallentata)insomma ingiocabile!
poi ho trovato questa con il proprio emulatore che funziona benissimo ma come diceva l amico sopra si pianta a metà della capricciosa!!.....
qualcuno è riuscito a risolvere!!???
qualche idea su come fare a fare una partita a modo a sto gioco!??
in ogni caso grazie per l attenzione ;)

Anche io ho scaricato il pack ma non da alcun problema. Non usare altri emulatori ma quello già incluso.
 
Top
8 replies since 27/10/2007, 01:49   6961 views
  Share