star parodier - pc engine cd, richiesta iso

« Older   Newer »
  Share  
exitplanetdust
view post Posted on 25/8/2008, 03:51




Ciao a tutti. Sapete indicarmi un sito dove possa trovare l'iso di questo gioco?

Star Parodier

per PC Engine CD

Peraltro, ho l'impressione di averci giocato una volta, ma sono certo di non aver mai posseduto l'ISO... ciò potrebbe significare il gioco esiste anche su cartuccia, che sia uscito anche per PC Engine e che io abbia giocato a quest'ultima versione? Ho scartato questa ipotesi dacché dalle mie ricerche risulta che il gioco sia uscito solo su PC-Engine CD-Rom, ma non si può mai dire...

Edit: per chi non lo conoscesse, il gioco è questo qua: http://shmups.classicgaming.gamespy.com/re...dier/index.html.

Edit 2: alla fine sono riuscito a trovarlo da solo... http://snesorama.us/board/showpost.php?p=60928&postcount=1
Ma permane il dubbio sulla sua eventuale versione su cartuccia... qualcuno ne sa niente?


Grazie in anticipo.

Saluti.

Edited by exitplanetdust - 25/8/2008, 05:38
 
Top
Saku00
view post Posted on 25/8/2008, 08:28




No non esiste
 
Top
retrobert
view post Posted on 25/8/2008, 10:43




tempo fa circolava una versione iso di pochi mega senza tracce audio, avrai provato quella.
 
Top
exitplanetdust
view post Posted on 25/8/2008, 14:26




Molto probabile, retrobert... rinnovo la richiesta dell'iso, perché da quel link non riesco a scaricarla... Qualcuno sa dove posso trovarla?
 
Top
_Biohazard_
view post Posted on 25/8/2008, 14:33




E' il primo gioco che ho uppato nella mega-lista dei giochi per PCE DUO, date un'occhiata nel forum prima di fare richieste. -_-
Ultimamente mi cadono troppo spesso le p@ll€. -_-
 
Top
exitplanetdust
view post Posted on 25/8/2008, 14:44




Ciao biohazard... Chiedo umilmente Perdono&Pietà... Feci una ricerca nel forum attraverso l'apposita funzione, ma essa non diede alcun risultato, perciò aprìi il topic :)

Temo la ricerca non diede alcun risultato perché inserii "Star Parodier" quale chiave di ricerca, mentre Lei ha usato una traslitterazione differente [Star Parodia]. Ad ogni modo, grazie mille :)

Edit: Biohazard, ho scaricato il file che hai uppato tu, ma Daemon Tool mi impedisce di montare l'immagine Star Parodia, restituendo il messaggio d'errore: "Impossibile montare l'immagine. Il file non è disponibile". Puoi aiutarmi? image



Edit: Ho risolto da solo. Ho controllato nelle sezione dei tutorial, e non ho trovato accenno alla mia questione, perciò la descrivo qui, potrebbe tornare utile a qualche nubbio mio pari :).

Una volta scaricato e scompattato l'archivio Star_Parodia__J_.7z, ho convertito nel formato .wav 44100Hz [la frequenza di campionamento deve essere necessariamente questa] tutte le tracce mp3 contenute nell'archivio, attraverso un programma, CdEX, che esegue l'operazione in automatico su un gran numero di file.

In una nuova compilation di Nero Burning Rom, ho inserito le tracce audio così convertite e le tracce dati contenute nell'archivio iniziale [track-2 e track-24], e ho masterizzato la compilation usando l'Image Recorder. Il risultato, un file immagine che ho chiamato Star Parodier.nrg, l'ho montato sull'unità virtuale di Daemon Tool e ho avviato il Magic Engine. Così il gioco funziona perfettamente, con tanto di musiche.


Edited by exitplanetdust - 25/8/2008, 21:43
 
Top
taxititan
view post Posted on 17/3/2009, 00:49




QUOTE (exitplanetdust @ 25/8/2008, 03:51)
Ciao a tutti. Sapete indicarmi un sito dove possa trovare l'iso di questo gioco?

Star Parodier

per PC Engine CD

Peraltro, ho l'impressione di averci giocato una volta, ma sono certo di non aver mai posseduto l'ISO... ciò potrebbe significare il gioco esiste anche su cartuccia, che sia uscito anche per PC Engine e che io abbia giocato a quest'ultima versione? Ho scartato questa ipotesi dacché dalle mie ricerche risulta che il gioco sia uscito solo su PC-Engine CD-Rom, ma non si può mai dire...

Edit: per chi non lo conoscesse, il gioco è questo qua: http://shmups.classicgaming.gamespy.com/re...dier/index.html.

Edit 2: alla fine sono riuscito a trovarlo da solo... http://snesorama.us/board/showpost.php?p=60928&postcount=1
Ma permane il dubbio sulla sua eventuale versione su cartuccia... qualcuno ne sa niente?


Grazie in anticipo.

Saluti.

Here is the Wii Virtual console version of star parodier for turbo CD.
Should also be patchable with "free the wads" to make it work for other Wii regions.

Star.Parodier.PAL.VC.Wii-WiiSiON.zip


Here is the Full lossless PC engine version!!!

part1
part5
part4
part2
part3
image
image


Please help me find an ISO of Burning Fists: Force Striker for the Sega CD.

Edited by taxititan - 17/3/2009, 01:36
 
Top
Haohmaru
view post Posted on 17/3/2009, 09:01




thanks for the upload.
Please upload your next isos in the right section next time, we will try to find your request soon ;)
 
Top
Musashi368
view post Posted on 20/10/2009, 11:47




CITAZIONE
Edit: Ho risolto da solo. Ho controllato nelle sezione dei tutorial, e non ho trovato accenno alla mia questione, perciò la descrivo qui, potrebbe tornare utile a qualche nubbio mio pari :).

Una volta scaricato e scompattato l'archivio Star_Parodia__J_.7z, ho convertito nel formato .wav 44100Hz [la frequenza di campionamento deve essere necessariamente questa] tutte le tracce mp3 contenute nell'archivio, attraverso un programma, CdEX, che esegue l'operazione in automatico su un gran numero di file.

In una nuova compilation di Nero Burning Rom, ho inserito le tracce audio così convertite e le tracce dati contenute nell'archivio iniziale [track-2 e track-24], e ho masterizzato la compilation usando l'Image Recorder. Il risultato, un file immagine che ho chiamato Star Parodier.nrg, l'ho montato sull'unità virtuale di Daemon Tool e ho avviato il Magic Engine. Così il gioco funziona perfettamente, con tanto di musiche.

Ciao ragazzi, anch'io stavo cercando la iso di Star parodier,dopo averla trovata, ho provato a seguire la miniguida di Exit, ma il gico non mi parte, qualcuno di voi avrebbe da propormi qulache soluzione alternativa? grazie in anticipo :)
 
Top
8 replies since 25/8/2008, 03:51   874 views
  Share