ciao

« Older   Newer »
  Share  
jackkrauser
view post Posted on 11/4/2009, 22:23




ciao... questa č solo una presentazione.. ecco io sono un ragazzo che abita in lombardia in provincia di varese, sono interessato in armi, amicizie nuove e genrealmente in tutto... sono nuovo e devo capire ancora come funziona questo forum.. comunque vedo che č un bel forum.. ed č diventato il mio preferito ^^ che altro posso dire..... ecco io sono sempre solo nella realta.. e nella realta nn ho amici.. dicono che sono strano... sono single e nn cerco la ragazza asd, questa presentazione la dedico a biohazard che mi ha dato una mano a farla dicendomi la sezione^^ eh ..... che dire... sono sempre a lavoro io ma il lavoro č volontario.. creo programmi nuovi e tutto il tempo che avanza lo uso per avere amicizie nuove e per parlare... o per fare affari... se volete conoscermi meglio mandatemi messaggi privati... e ve ne saro grato, non respingerņ la vostra amicizia x nessun motivo.. avere un amico in piu mi fa bene :) grazie a tutti quelli che hanno letto queste righe....
 
Top
_Biohazard_
view post Posted on 11/4/2009, 22:47




Benvenuto, non ti scordare di dare una occhiata al regolamento.
 
Top
Saku00
view post Posted on 11/4/2009, 22:58




benvenuto
 
Top
Mark_Fury
view post Posted on 12/4/2009, 02:43




Ciao, benvenuto
 
Top
jackkrauser
view post Posted on 12/4/2009, 10:43




ok biohazard l ho letto tutto il regolamento :) e sono intento rispettarlo :) e grazie a tutti voi del benvenuto :)
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 10:57
Avatar

User "serio"

Group:
Sakufan
Posts:
2,616
Location:
687 Bayshore Avenue - Suite 200, Baltimore, MD, 21161

Status:


ciao e benvenuto.. :)
 
Web Contacts  Top
jackkrauser
view post Posted on 30/4/2009, 21:51




graz ancora ^^ ah e ancora una cosa, dove posso trovare la pagina della presentazione di biohazard? graz
 
Top
6 replies since 11/4/2009, 22:23   130 views
  Share