Presentazione + AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
nello42
view post Posted on 26/7/2009, 15:48




Ciao a tutti!!!!!!! sono nello42, sono un grande patito di gdr e di videogiochi in generale... circa una settimana fa sono venuto a conoscienza di Xenogears, da molti ritenuto il miglior gdr della storia (io pensavo fosse final fantasy VII, cmq ben venga) e cercando in rete sono incappato nel vostro sito ed in particolare su una discussione aperta nel 2005 ( sono un pochino in ritardo, lo so....) questo è il link https://sakuforum.forumcommunity.net/?t=2076856. Sono andato a vedere nel forum se riuscivo a trovare Xenogears, ma ho trovato "solo" la patch italiana, che considero gia un patrimonio... mi servirebbe se ce ancora l'up del gioco oppure se è stato cancellato, e se ce se è possibile usarlo su psp... Grazie mille a chi volesse aiutarmi

 
Top
_Duk_
view post Posted on 26/7/2009, 16:29




Benvenuto Nello42.

Sakuforum non mette più a disposizione link per scaricare giochi PlayStation.

Regolamento Generale

CITAZIONE
- E' vietato richiedere e postare qualsiasi cosa che violi (c) italiani (ma non solo)e di società che lavorano sul suolo italiano,nella fattispecie non sono concessi link:

*SAT,PS1,DC,PS2,NGAGE,XBOX,GC,PSP,NDS,PS3,Wii,XBOX360,PC

Duk
 
Top
Benji price
view post Posted on 30/7/2009, 11:42




ciao sono nuovo mi chiamo vincenzo e sono appassionato di plaustation e computer e gioco a tantissimi giochi spero tanto che mi trovero bene in questo forum me ne hanno parlato benissimo
 
Top
2 replies since 26/7/2009, 15:48   140 views
  Share