Aiuto mugen

« Older   Newer »
  Share  
bishop81
view post Posted on 13/10/2007, 21:03




Scusate avrei bisogno di aiuto. Sto cercando un Mugen già completo con molti personaggi già inclusi e per molti ne intendo davvero tanti :P Il problema è che non posso usare i p2p quindi ne sto cercando qualcuno con download diretto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
 
Top
ryoji
view post Posted on 13/10/2007, 23:44




Beh non è una risposta difficile da dare perché vedi... mi sa che sei già nel posto giusto :P
In questo link del forum trovi pane per i tuoi denti:

https://sakuforum.forumcommunity.net/?t=8484054

Enjoy image
 
Top
bishop81
view post Posted on 14/10/2007, 08:18




Grazie mille rioji è quello che stavo cercando. :woot: :woot: :woot:

Peccato solo che parecchi non possono essere scaricati perchè i link ormai non sono più attivi :( :(

Edited by bishop81 - 14/10/2007, 09:51
 
Top
ryoji
view post Posted on 14/10/2007, 13:43




Ne sei sicuro :huh: ?
A me risulta offline solo il penultimo (Neo Geo Vs Capcom Special Mugen), l'ultimo su rapidshare funziona e gli altri sono uppati su Megaupload che, se ha un gran pregio, quello è il fatto che mantiene attivi i link per millenni :D
Fossi in te riproverei ;)
P.S. ricorda che su Megaupload puoi avviare solo un download alla volta e solo se hai la toolbar o, come me, hai modificato le giuste chiavi sul registro di sistema o altri trucchetti che puoi trovare anche su questo forum, ok ^_^
image image image
 
Top
bishop81
view post Posted on 14/10/2007, 16:02




Per megaupload non c'è nessun problema mi creo i link premium e riesco a fare download multipli. Come hai detto tu ho ricontrollato ma su Svc Ultimate Mugen battle la parte numero 4 non è attiva invece su Snk SF VS Marvel-Capcom Mugen la prima parte è stata proprio eliminata e anche Marvel Vs Capcom 2 Mugen il link è stato disattivato e non va. Infine come hai detto anche tu il penultimo ovvero Neo Geo Vs Capcom Special Mugen non funziona il link il link. :o:
 
Top
ryoji
view post Posted on 14/10/2007, 16:36




Hai ragione, ed è un vero peccato :(
Mi capita molto di rado di trovare file scaduti su Megaupload perciò davo per scontato ci fossero... :unsure:
Purtroppo io non posso farci niente, tuttavia se fosse in ascolto qualcuno che li ha scaricati o il buon Nexthal non ci resta che impietosirli e sperare in un ri-up
image image image
 
Top
bishop81
view post Posted on 14/10/2007, 16:39




Speriamo bene ;) ;) ;)
 
Top
ryoji
view post Posted on 21/10/2007, 17:24




Ti segnalo che il link di Neo Geo Vs Capcom Special rifunziona
Per quanto riguarda gli altri che hai segnalato... vedo poche speranze image
 
Top
7 replies since 13/10/2007, 21:03   1213 views
  Share